Johns Hopkins Medicine, EPA Victoria, Triumph Motorcycles, Coates Hire e Soho House sono stati premiati per il loro impegno nel creare customer experience eccezionali mediante la tecnologia Sitecore

San Francisco, 28 ottobre , 2020Sitecore®,il leader globale nel settore dei software di gestione dell’esperienza digitale, oggi ha annunciato i vincitori del Sitecore Ultimate Experience Award 2020. Selezionati tra i 20 vincitori dei 2020 Sitecore Experience Awards (SEA) annunciati lo scorso mese, i premi di quest' anno riconoscono altri cinque brand provenienti da tutto il mondo, le cui trasformazioni digitali hanno migliorato la customer experience. I vincitori saranno annunciati oggi in occasione del 2020 Sitecore Symposium virtuale.

I vincitori dell'Ultimate Experience Award sono stati selezionati tra le quattro categorie SEA 2020: “connessioni umane più efficaci in un mondo in evoluzione”, “ottimizzazione dei contenuti più intelligente”,“migliore innovazione con tecnologie emergenti” e “implementazione più sofisticata”, con due vincitori della categoria “connessioni umane più incisive in un mondo in evoluzione”.

destinatari del premio Ultimate Experience Award 2020 sono:

• “Connessioni umane più incisive in un mondo in evoluzione”: Johns Hopkins Medicine e TBG (The Berndt Group) per fornire informazioni tempestive e accurate sul coronavirus online, dimostrando competenza e coinvolgendo il pubblico in un ambiente in rapida evoluzione.
  • “Connessioni umane più incisive in un mondo in evoluzione”: EPA Victoria e Deloitte Digital per l'offerta di una risorsa localizzata e in tempo reale per i dati e le informazioni ambientali, divenando così una guida affidabile per i residenti durante la crisi degli incendi che hanno colpito l'Australia nel 2019.
  • “Ottimizzazione dei contenuti più intelligente”: Triumph Motorcycles e Dept per stabilire connessioni tra motivazioni dei consumatori, contenuti e funzionalità che creano legami umani migliori e contenuti personalizzati.
  • “Migliore innovazione con tecnologie emergenti”: Soho House ed EPAM per migliorare le esperienze dei membri e promuovere la creatività e le connessioni sfruttando il sito web e i contenuti digitali, aumentando il coinvolgimento digitale per un'organizzazione tradizionalmente basata sulla localizzazione.
  • “Implementazione più sofisticata”: Coates Hire e Switch per la rapida implementazione delle transazioni digitali e il miglioramento dei servizi e delle funzionalità di noleggio dei punti vendita tradizionali, consentendo all'azienda di tagliare i costi, espandere la propria base clienti e conseguire un ROI migliore.

“Ricevere il premio Ultimate Experience Award per le connessioni umane più incisive per noi ha un grande significato”, ha dichiarato Aaron Watkins, direttore senior della strategia Internet presso Johns Hopkins Medicine. “La mission del nostro team di strategia Internet è connettere le persone del mondo con le persone della Johns Hopkins Medicine. La trasformazione digitale durante la pandemia per noi implica garantire che i nostri contenuti relativi a sintomi, diagnosi, prevenzione e benessere siano accessibili attraverso tutti i canali digitali”.

“Siamo entusiasti di ricevere questo premio per l'implementazione della piattaforma Sitecore nelle piattaforme digitali rivolte ai consumatori e la nostra nuova app 'Hire Now’”, ha affermato Kirsty McKay, Group Manager, Portfolio Delivery & Digital Transformation di Coates Hire. “Coates Hire ha implementato Sitecore per la prima volta nel 2015 come portale clienti per supportare la gestione delle attrezzature nei siti di progetto. Tuttavia, poiché le esigenze tecnologiche si sono evolute rapidamente, la nostra strategia è cambiata ed è stato evidente che avevamo necessità di sfruttare tutte le funzionalità della piattaforma Sitecore per offrire un valore ottimizzato e un'esperienza digitale ricca per i nostri clienti”.

I vincitori dell'Ultimate Experience Award 2020 hanno condiviso storie in prima persona sul modo in cui hanno plasmato customer experience di successo facendo leva sulla piattaforma Sitecore in un pannello interattivo con Paige O’Neill, CMO di Sitecore, oggi al Sitecore Symposium 2020: momenti che creano esperienze. Per informazioni su come potersi registrare per visualizzare i contenuti del Symposium on demand, cliccare qui.

“Per mezzo degli Ultimate Experience Award, stavamo cercando di mettere ulteriormente in evidenza alcune storie eccezionali di trasformazione digitale dei nostri straordinari vincitori dell'Experience Award 2020”, ha dichiarato Paige O’Neill, Chief Marketing Officer di Sitecore. “Quest'anno vi abbiamo posto un'enfasi particolare e abbiamo scelto due vincitori per la categoria “Connessioni umane più incisive in un mondo in evoluzione”, in quanto non avremmo mai potuto prevedere che i clienti avrebbero dovuto affrontare sfide di tale portata come gli incendi australiani e la pandemia. Tuttavia, tutte e cinque le aziende hanno dimostrato un'incredibile adattabilità, flessibilità ed empatia, che hanno consentito loro di sfruttare la piattaforma Sitecore per raggiungere e supportare i clienti in un momento in cui le esperienze e connessioni umane d'impatto risultano più importanti che mai”.

Sitecore offre una piattaforma di esperienza digitale che consente ai marchi più intelligenti del mondo di creare relazioni a lungo termine con i propri clienti. Sitecore, leader di settore pluridecorata, è l'unica società che riunisce contenuti, commercio e dati in un'unica piattaforma connessa che offre milioni di esperienze digitali ogni giorno. Aziende eccellenti tra cui American Express, ASOS, Carnival Cruise Lines, Kimberly-Clark, L’Oréal e Volvo Cars si affidano a Sitecore per fornire esperienze più personalizzate e coinvolgenti ai propri clienti. Scopri di più su Sitecore.com.

Shannon Lyman
Sr. Director, Communications

Sitecore è un marchio registrato di Sitecore Corporation A/S negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di marche, prodotti o marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.